Instagram Plus Android

10.14.0
gratis APK 8,4 1021 Malavida Safety First Sicurezza verificata

OGInsta+ o Instagram Plus è una mod per Android del client del social network di fotografia che include funzioni come scaricare foto o ampliare immagini

Pubblicità

Un client di Instagram con funzioni extra

5 marzo 2018
9 / 10

Una delle applicazioni più popolari per Android è Instagram, quasi tanto quanto lo sono WhatsApp o Facebook. Le applicazioni di messaggistica istantanea e chat presentano versioni alternative che sono mod dell'app originale. Potremmo dire che i migliori siano gli sviluppatori del team di OGMods, che hanno implementato le loro idee nel client del social network di immagini: parliamo di Instagram Plus.

OGInsta+: nuove funzioni per il client del social network

Se sei un instagramer non devi fare altro che disinstallare l'app originale e installare al suo posto l'APK di Instagram+. Effettuando il login con il tuo profilo utente, come faresti con la solita applicazione, potrai accedere a questa applicazione modificata che offre le funzioni di sempre ma che ne incorpora altre che sono state richieste da molti utenti.

Le nuove funzioni e caratteristiche di Instagram che non troverai nell'app originale.

Queste sono le principali funzioni offerte da questa mod:

  • Possibilità di scaricare qualsiasi immagine o video condiviso sui social network.
  • Scopri chi ti segue con l'indicatore di follower.
  • Scarica le storie che più ti piacciono.
  • Zooma su qualsiasi immagine per ingrandirla e vederla più da vicino.

Così come accade con le versioni modificate di WhatsApp, gli utenti si fanno le stesse domande: è sicuro? Perderò il mio account? Le risposte sono sì, è sicuro, e no, non perderai il tuo account, perché Instagram permette la connessione attraverso client alternativi.

Ad ogni modo, se non ti senti sicuro, devi sapere che esiste anche un APK che puoi scaricare e utilizzare con l'app originale. Questo, a sua volta, può anche essere un modo per utilizzare due account di Instagram contemporaneamente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche